Le iscrizioni al Make It Easy Challenge

Per iscriversi al progetto "Make It Easy Challenge", e poter poi sottoporre la propria canditatura attraverso l'Area Personale del sito, occorre innanzitutto scaricare e compilare un modulo di richiesta di partecipazione.

Sono previsti due diversi moduli di partecipazione, differenziati sulla base all'età anagrafica dello studente.

Gli studenti maggiorenni devono compilare quello con la cornice blu (a sinistra), mentre gli studenti minorenni devono compilare quello con la cornice rossa (a destra) e farlo autorizzare da un genitore o da un tutore.

Modulo Partecipazione Maggiorenni Make It Easy Challenge.pfd Scarica il Modulo "MAGGIORENNI" Modulo Autorizzazione Minori Make It Easy Challenge Scarica il Modulo "MINORENNI"

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e consegnato a una delle due referenti del progetto : le Prof.sse Stefania GIOFFRÈ e Floriana FRANCHI.

Nel modulo è inoltre IMPORTANTE inserire un indirizzo email valido, dove verrano inviate tutte le comunicazioni inerenti il progetto, compreso un codice di iscrizione personale necessario alla registrazione nell'area riservata del sito.

Una volta ricevuto via mail il codice di iscrizione si potrà accedere alla pagina di REGISTRAZIONE dell'area riservata del sito, all'interno della quale sarà possibile sottoporre la propria candidatura al progetto.